Rispetti l’ambiente e risparmi tempo:

scegli il nuovo servizio di bolletta via e-mail!

Accedi attraverso il nuovo portale web all'area dedicata ai clienti di Gran Sasso! Potrai interagire con il nostro staff, tenere d’occhio le Tue utenze e usufruire di numerosi gratuiti e utili servizi tra cui:

• Autolettura

• Cambio Recapito

• Fattura via e-mail

• Elenco Fatture

• Visualizzazione Consumi

• Richiesta informazioni

• Domiciliazione Bancaria

 

Come attivare il servizio?

 

1. Clicca sul pulsante giallo “Area Clienti” in alto a destra;

 

 

2. Per il primo accesso è necessario individuare il proprio Pin nell’ultima pagina della bolletta;

(esempio di bolletta Elettricità)

 
(esempio di bolletta Gas Metano)

 

 

 

3. Digita il Pin e il codice fiscale (o la P. IVA) presente in bolletta;


4. Accetta almeno la prima delle clausole sul trattamento dati personali;


5. Infine inserisci i tuoi dati e scegli Username e Password che userai per gli accessi futuri.

 

FATTO!

 

Se, invece hai problemi a portare a termine questa procedura contattaci telefonicamente allo 0864.435172 o al numero verde  800.198.422 , il nostro staff ti offrirà l’assistenza necessaria.

 

 

 

 

Con noi l’energia è sempre più vicina e più comoda. Dai fiducia a Gran Sasso, un’azienda del Tuo territorio, risparmi, sei sereno e fai bene all’economia del Tuo Paese! 

modulistica